Description
Base e corpo
Base su zoccolo in acciaio, h. 80 mm. Corpo formato da pannellature a incastro spessore 8/10,e viti di fissaggio, fondo,cappello, schiena ,fianchi con cremagliere spessore frontale 40 mm.con bordi raggiati.Damezza centrale con cremagliera a formare due vani.
Ante
Ante scorrevoli in cristallo temperato su cuscinetti inferiori e superiori con pieghe antitaglio su quattro ordini e rinforzo centrale.Maniglia in materiale plastico colore nero.
Serratura
Serratura a pulsante con doppia chiave antitrauma in dotazione.
Chiusura
Leva a una via.
Allestimento interno
N ° 1 + 1 Ripiano mobile su cremagliera, completo di reggimensole in acciaio zincato con predisposizione per alloggiamento cartelle sospese.
Colore anta
Vernice a polvere epossipoliestere colore RAL 7035.
Colora corpo
Vernice a polvere epossipoliestere colore RAL 7035.
Norme di riferimento
Dichiarazione di conformità D.Lgs.81/2008, EN UNI ISO 9001, EN UNI ISO 14001, Prove UNI sul prodotto e sulle finiture.
IMMAGINI


UTILIZZO
Indicati per la custodia di documenti
Indicati per uffici
IMMAGINI


UTILIZZO
Indicati per la custodia di documenti
Indicati per uffici
LINEA SCHEDO
Il più pratico, il più utile per l’operatività quotidiana. Archiviare, classificare, schedare: tutto è progettato per contenere (e, se necessario, nascondere e far riapparire) in perfetto ordine e in tutta sicurezza i documenti dell’ufficio. I ripiani e gli accessori, facili da regolare e comodi da raggiungere, sono studiati appositamente per i tuoi strumenti di lavoro.
Monoblocco o smontato
Linee pulite e praticità sono i plus delle soluzioni dedicate all’archiviazione e alle esigenze dell’ufficio; un arredo che valorizza gli spazi con la possibilità di personalizzare le porte mediante soluzioni a giorno, cieche o vetrate. In base alle necessità, puoi scegliere tra due tipologie – monoblocco o smontato – entrambe costruite in lamiera d’acciaio di prima scelta.

Ripiani regolabili
Poggianti su supporti metallici zincati, sono pensati per l’alloggiamento delle cartelle sospese a lettura verticale, raccoglitori o faldoni per ufficio.


Monocromatico con stile
Grigio, grigio metallizzato, bianco o nero: la verniciatura è uniforme all’esterno e all’interno, ed è eseguita con impianto automatico secondo le seguenti fasi: fosfataggio, risciacquo, asciugatura, proiezione delle polveri con procedimento elettrostatico e polimerizzazione delle stesse a 180° per 20 minuti.

Chiusure multiple
Per proteggere i tuoi documenti puoi fare affidamento su serrature a duplice espansione con chiave antitrauma tipo Yale, su serrature a pulsante e su richiesta, per l’articolo monoblocco 740, anche con maniglia incassata.











