Descrizione
caveau modulare (camera blindata) Grado 5, EN1143-1 con certificazione ESB-s
La camera blindata di Grado V è certificata secondo la norma EN1143-1 da ECB-s, Germania
Lo spessore del pannello è 100 mm. Il materiale da costruzione dei pannelli è fibrocemento rinforzato per carichi pesanti appositamente sviluppato.
La progettazione della camera blindata viene effettuata individualmente dal nostro ufficio di progettazione interno in base ai requisiti specifici del sito del cliente.
Le camere blindate vengono utilizzate per essere installate negli istituti finanziari per ospitare le cassette di sicurezza dei clienti, nonché i metalli preziosi e i contanti.
Tuttavia vengono utilizzati anche per la custodia, ad es. oggetti di valore in abitazioni private dove esiste un rischio notevolmente elevato di furto, aggressione o presa di ostaggi o per prodotti farmaceutici nell’industria farmaceutica.
La camera blindata di grado V è disponibile in 2 opzioni di assemblaggio, costruzione saldata e costruzione imbullonata.
Entrambi forniscono lo stesso elevato livello di sicurezza, ma la costruzione imbullonata è vantaggiosa nei siti in cui non sono consentiti lavori di saldatura.
Un altro vantaggio della costruzione imbullonata è che può essere facilmente smontata e reinstallata in una nuova posizione, se necessario.
Finitura: Pannelli (esterni) – finitura cemento (acciaio opzionale) Pannelli (interno) – verniciati con primer (opzionalmente rivestimento con pannelli metallici decorativi).