Descrizione
CARATTERISTICHE TECNICHE
Nuova soluzione, semplice ed economica, per chi deve gestire ingenti quantità di denaro contante che rendono soggetti a rischio di rapina.
I contenitori salva incasso vengono realizzati in lamiera di acciaio speciale di 1a scelta S235JR, dello spessore di 3 mm frontale e porta dello spessore di 5mm, con sistema di chiusura a serratura elettronica motorizzata a tempo ritardato, programmabile da 1 a 90 minuti.
Il contenitore salvaincasso può essere fissato sopra o sotto il bancone di vendita, dotato di piccolo cassetto per l’introduzione di denaro con sistema antiripescaggio.
Sportello con apertura ritardata per l’accesso al vano sottostante dove le eccedenze di cassa possono essere facilmente trasferite in ogni momento lasciando fuori solo piccole quantità necessarie alla gestione di cassa. Il congegno di apertura ritardata rende l’apertura del contenitore indipendente dalle pressioni del rapinatore e dalla volontà del cassiere. L’adesivo da mettere fuori dal locale avvisa di un congegno antirapina, scoraggiando il ladro ad entrare.
Cassetto per introduzione denaro con sistema di anti-ripescaggio
Struttura lamiera mm 3
Frontale e porta spessore mm 5
Chiusura con serratura elettronica motorizzata con tempo di ritardo da 1 a 90 minuti
Colore Grigio RAL 7032 in finitura bucciata
DIMENSIONI ESTERNE H x L x P (cm): 18.9 – 31 – 34/31
DIMENSIONI INTERNE H x L x P (cm): 18 – 30 – 29
PESO: 16 Kg
APERTURA: Serratura elettronica motorizzata con tempo di ritardo da 1 a 90 minuti
VERNICIATURA
La verniciatura nel colore Griglo (ral 7032) in finitura bucciata è realizzata a forno, con polveri epossipoliestere, previa sgrassatura e fosfatizzazione a caldo in tunnel, ed essiccata in galleria termica ad una temperatura di 200° C.