Cassaforte a mobile Juwel 6634/1

1.059,15 

Casseforti a mobile serie 6634/1 KEYkOMBI apertura a chiave con blocco a combinazione meccancia. Struttura Super rinforzata. Pareti doppie. Porta da 10 mm.

Esaurito

Descrizione

COSTRUZIONE SUPER RINFORZATA
CONGLOMERATO CEMENTIZIO E FIBRE D’ACCIAIO
Porta acciaio 10 mm (totale 78 mm), smontabile.
Apertura a tutta luce (180°, su cerniere a sfera regolabili).
Pareti doppie (5 + 44 + 2 = totale 51 mm).
Porta e pareti con conglomerato cementizio ad alta resistenza. con fibre in acciaio antitaglio.
Corazze antiperforazione, al manganese, in corrispondenza delle serrature e dei catenacci (catenacci mobili con protezioni in acciaio inox) .
Catenacci diametro Ø 25 mm (i due verticali in acciaio inox) montati su doppio supporto 4 + 4 mm, mobili su 3 lati, fissi sul lato cerniere.
Fori di fissaggio diametro Ø 16 (uno suldorso, uno alla base).
Ripiani scorrevoli e spostabili. Piedistallo arichiesta, altezza 220 mm .
Apertura della porta a tutta luce.
Porta 10 + 21 mm – pareti 5 mm.

CONGEGNO DI CHIUSURA
Serratura a 9 leve effettive, congegno antimanipolazione. Monomandata con 1.101.846 variazioni reali. Congegno Certificato a Norma Europea EN 1300 Classe B.

CONGEGNO di BLOCCO
Serratura a combinazione con 3 dischi coassiali antimanipolazione. 3 numeri con 1.440.000 variazioni effettive possibili. Cambio a chiave in dotazione con possibilità di azzeramento a porta aperta. Cosngegno certificato i base al disposto delle Norma EN 1300 Classe B.

LA COMBINAZIONE MECCANICA BLOCCA LA CHIAVE. CHIAVE INESTRAIBILE A PORTA APERTA

Dimensioni interne: 433 x 333 x 356 mm (H x L x P)
Luce porta: 427 x 327 mm
4 + 2 catenacci
1 ripiano
Peso: 189.00 Kg.

La cassaforte a mobile Jewel 6634/1 è una cassaforte sia ad uso privato e/o residenziale idonea anche per un utilizzo in hotel sia per un utilizzo professionale. Genericamente le casseforti più diffuse nelle abitazioni sono o quelle incassate nel muro oppure a mobile e di conseguenza fissate al muro oppure al pavimento a mezzo di tasselli.
Normalmente le casseforti da incasso hanno uno spessore della lamina d’acciaio che compone la porta che varia da un minimo di 8 a 10 millimetri ed uno spessore del corpo inferiore.
La lamina che compone la porta è ovviamente più spessa di quella che compone la restante parte per il semplice fatto che essendo la cassaforte murata la parte più esposta ad eventuali attacchi è il fronte. La restante parte, invece già è protetta dal muro o dal cemento.
Le casseforti a mobile hanno, invece, uno spessore del corpo che va da 3 mm a 10 mm e quindi superiore rispetto ai corrispondenti modelli da incasso avendo più lati esposti.

SISTEMA DI APERTURA 6634/1
COMBINATE: Le casseforti con apertura combinata affidano lo sblocco alla chiave il quale può’ essere bloccato da diversi tipi di serrature meccaniche o elettroniche a seconda dei modelli. Questo sistema combinato viene’ consigliato nel caso in cui più’ persone utilizzino l’apertura a chiave della cassaforte ma solo un responsabile accede alla combinazione di blocco (esempio di scuola è l’uso ufficio). Il fatto di avere un dispositivo meccanico o elettronico che blocca l’apertura a chiave assicura altissima sicurezza qualora la chiave venga rubata o persa.

ATTENZIONE Le attrezzature di scasso impiegate il tempo a disposizione o la possibilità di produrre rumore possono fare la differenza in un tentativo di effrazione di una cassaforte.

I prodotti sono garantiti contro ogni difetto di fabbricazione per 2 anni dalla data di acquisto indicata nel Certificato di Garanzia
Tutte le Casseforti con dispositivo elettronico possono SU RICHIESTA, essere fornite in versione Hotel o Time-Delay (Ritardo Antirapina).

Per qualunque informazione relativa alle nostre CASSEFORTI A MOBILE contattateci senza impegno via MAIL.




Scheda tecnica dell’ Certificazione prodotto EN 1143 classe 1

Informazioni aggiuntive

Peso189 kg
Dimensioni489 × 435 × 535 cm
Peso

189

H Altezza (mm)

L Larghezza (mm)

W Profondità (mm)

Kg Peso

Apertura