Cassetti cassa intelligenti CashSpeed conta il contante in tempo reale

1.800,00 

COD: 000900728-2 Categoria:

Descrizione

QUALI SONO I MOTIVI PER SCEGLIERE CASHSPEED ?

  • Previene gli ammanichi di cassa quando ci sono più cassieri operanti sulla stessa postazione.
  • Non ce bisogno di contare più il cassetto a fine giornata o ad ogni cambio cassa.
  • Allarme / report sui prelievi di cassa.
  • Controllo con avviso del fondo cassa se mancano monete in cassa.
  • Segue e analizza le operazioni di cassa in tempo reale in cloud o con App sul cellulare del manager.
Sono disponibili 3 modelli di cassetti, 2 flip fop uno extra lartge e uno a scorrimeto.

La soluzione CASHSPEED è una nuova rivoluzione nella gestione dei contanti, che consente ai commercianti di ridurre le perdita e ammacchi di cassa, ridurre i costi di gestione del contante e migliorare la produttività in negozio. La soluzione CASHSPEED è un innovativo sistema di gestione della liquidità adatto ovunque venga trattato il contante.

CASHSPEED cassetto intelligente che acquisisce, in tempo reale, tutta l’attività di cassa presso di essa e riconciliazione con le vendite effettuate. Queste informazioni vengono raccolte senza influire nel tempo di transazione o interruzione della transazione al dettaglio. La soluzione CASHSPEED può essere integrato a quasi tutti i sistemi POS al momento sul mercato, il tutto effettuato da noi, con un intervento minimo del vostro reparto IT.

I dati delle unità CASHSPEED possono essere inseriti in qualsiasi database e utilizzati per supportare la gestione intelligente della liquidità per consentire la visibilità della liquidità in tempo reale presso il POS. Questo può avvenire tramite sistemi di back office nuovi o esistenti, con una facile integrazione senza intervento del IT ,

Esempi del tipo di informazioni per ogni unità CASHSPEED, include; valore corrente del fondo cassa; permette di cambiare i livelli rispetto a un livello ottimale; modificare i requisiti di ricarica del cassetto; vari avvisi per prelievi di cassa, errori di cassa, e dati di discrepanza per transazione, turno, cassiere, ora e data.