Descrizione
CARATTERISTICHE TECNICHE
Le casseforti monoblocco atermiche ERIKA vengono realizzate in lamiera di acciaio speciale di 1a scelta S235JR, dello spessore di 4 mm piegata con profili di grossa sezione che conferiscono la massima robustezza.
Gli sportelli sono scatolati con cerniere interne e bordo antistrappo apribili a 180°, realizzati in lamiera di acciaio da 4 mm più 3 mm in zona serratura, piegata con profili sagomati, portando lo spessore della porta a mm 80.
Hanno un sistema di chiusura con crociera a 3 espansioni azionante 4 catenacci orizzontali e 2 verticali di diametro 22.
La crociera è azionata da una maniglia frizionata e rifermata con serratura di sicurezza a doppia mappa con chiave femmina a 8 leve (VDS KL.1 – EN 1300 CL.A) e combinazione numerica a 3 dischi coassiali formante un milione di combinazioni,oppure da combinazione elettronica. Sia la serratura che la combinazione sono protette da una piastra di acciaio al manganese.
La struttura è internamente rivestita da una pannellatura in acciaio da 2 mm estesa a tutti i lati della cassaforte all’interno della quale è compresso un materiale isolante (sportello compreso) che garantisce alla cassaforte maggior sicurezza allo scasso ed un efficiente protezione agli sbalzi termici.
Struttura spessore mm 4 + pannellatura interna mm 2 con internamente materiale isolante
Sportello spessore mm 4 + mm 3 in zona serratura
Chiusura azionata da maniglia e rifermata da serratura di sicurezza a doppia mappa più eventuale combinazione meccanica od elettronica (Certificate EN 1300)
Protezione delle chiusure con acciaio al manganese
Maniglia frizionata (sporgenza 50 mm)
Predisposizione fissaggio a parete e pavimento (fori Ø 18)
Colore grigio RAL 7032 in finitura bucciata
DIMENSIONI ESTERNE H x L x P (cm): 100 – 60 – 43
DIMENSIONI INTERNE H x L x P (cm): 83.5 – 53.5 – 30
PESO: 157 Kg
PIANI INTERNI: 2
APERTURA: Serratura a doppia mappa
Possibilità di avere la porta con apertura verso sinistra.
ALLESTIMENTO INTERNO
Internamente è previsto 1 piano spostabile su cremagliera.
VERNICIATURA
La verniciatura nel colore Griglo (ral 7032) in finitura bucciata è realizzata a forno, con polveri epossipoliestere, previa sgrassatura e fosfatizzazione a caldo in tunnel, ed essiccata in galleria termica ad una temperatura di 200° C.
VARIANTE SERRATURE
– Serratura a doppia mappa
– Serratura a doppia mappa e combinazione meccanica a 3 dischi
– Serratura a doppia mappa e combinazione elettronica
– Serratura a doppia mappa e combinazione elettronica autoalimentata mas hamilton