Descrizione
Cassaforte a muro Gold Plus Trony ATT/5LP
Spessore totale porta: 30 mm
Spessore frontale: 10 mm.
Combinazione Elettronica Digitale
CERTIFICATA UNI EN 1143-1 Gr. 0
Contenuto assicurabile
Taglio Laser
SICUREZZA ALL’AVANGUARDIA
La porta della serie Gold Plus è dotata di inserti speciali DIAMANTECH che offrono una resistenza agli attacchi mediante l’utilizzo di dischi da taglio conforme ed addirittura maggiore agli standard di cui alla EN 14450:18-S2.
Il fissaggio della serratura alla porta è particolarmente rinforzato; la presenza di profili speciali in acciaio posti sulla serratura offrono una maggiore resistenza agli attacchi con strumenti a leve.
Si stanno diffondendo sempre più effrazioni di casseforti domestiche e non tramite il taglio della porta con strumenti come flessibili (smerigliatrici portatili a batteria con disco da taglio).
I malviventi, in poco tempo, riescono a tagliare la porta ed accedere al contenuto della cassaforte. Technomax per fare fronte a questa tecnica ha predisposto il modello UNICA l’innovativa cassaforte resistente allo scasso con strumenti da taglio e/o utensili a disco.
Protezione anti taglio fino a 7 dischi da taglio.
La innovativa tecnologia DIAMANTECH garantisce una elevata protezione al battente della cassaforte. Tra la porta e la serratura è montato un pannello di acciaio che contiene conglomerato cementizio ad alta resistenza nel quale sono inseriti speciali inserti anti taglio.
Le cassaforti serie UNICA hanno superato accurate prove di attacco effettuate presso l’istituto Giordano ottenendo la certificazione ICIM (Istituto di Certificazione Industriale Per La Meccanica) in forza della Normativa sui mezzi di custodia EN1143-1 classe 0.
Detta Norma stabilisce delle classi di resistenza all’effrazione, che vengono determinate in base allo svolgimentoed al superamento di prove che simulano reali tentativi di attacco.
Frontale e porta in acciaio monoblocco di 10 mm, tagliati al laser.
Spessore totale porta 30 mm.
Protezione del battente tramite pannello contenente conglomerato cementizio ad alta resistenza e speciali inserti antitaglio.
Serratura certificata UNI EN 1300 controllata da un congegno elettronico ad alta affidabilità con memoria permanente.
Apertura/chiusura con manopola e blocco con elettromagnete.
Tastiera a membrana a doppio circuito con 4 leds dedicati.
Contatti per batteria esterna ricavati direttamente sulla tastiera.
Protezione al meccanismo della serratura con piastra di acciaio al manganese.
Catenacci in acciaio nichelato, girevoli antitaglio, del diametro Ø di 22 mm.
Speciali battute della porta per una eccezionale resistenza ai tentativi di effrazione con l’uso di una mazza.
Robuste saldature interne realizzate con sistema robotizzato.
Saldatura perimetrale del frontale al corpo realizzata in continuo con sistema robotizzato.
Ripiano interno.
Alette di ancoraggio ricavate sui 4 lati del fondo con funzione antistrappo.
Verniciatura a polvere termoindurente con essicazione a forno.
Serratura di sicurezza certificata UNI EN 1300 con chiave a doppia mappa per apertura di emergenza (EVO-LOCK) e carta di proprietà.
CHIAVE DI EMERGENZA
Apertura di emergenza con serratura certificata UNI EN 1300 a chiave doppia mappa con profilo speciale, duplicabile con la carta di proprietà numerata per prevenire la duplicazione non autorizzata delle chiavi. apertura indipendente dalla combinazione elettronica.
MISURE ESTERNE
Altezza: 340 mm
Larghezza: 460 mm
Profondità: 240 mm
MISURE INTERNE
Altezza: 315 mm
Larghezza: 435 mm
Profondità: 175 mm
DIMENSIONI PORTA
Altezza: 265 mm
Larghezza: 370 mm
Peso 31.0 Kg
Capacità: 24.0 litri
3 catenacci orizzontali
1+1 catenacci verticali
OPTIONAL: ALLARME ANTI-COERCIZIONE in caso di coercizione per l’apertura della cassaforte, è possibile inviare un segnale silenzioso al sistema di allarme di sicurezza domestica. Un cavo, collegato al circuito elettronico, esce dal retro della cassaforte. La connessione al sistema di allarme di sicurezza domestica deve essere eseguita da un tecnico professionista.
Vedi tutti i modelli di CASSEFORTI A MURO